Lavorazioni

Lavorazioni

Precisione, rapidità, controllo.

arrow_downward

Specialisti nella lavorazione della lamiera

Immagine

Taglio laser piano

Disponiamo di tre impianti TRUMPF per il taglio laser in piano con campi di lavoro fino a 4000 x 2000 e spessori fino ai 20mm. Possiamo lavorare in alta qualità e precisione sia acciaio al carbonio sia inox. Disponiamo anche di una combinata – punzonatrice con cui realizziamo deformazioni e tagli in roditura su lamiere di basso spessore, ideale per la quadristica. Su richiesta tutti i componenti tagliati possono essere puliti da eventuali bave.

Taglio laser tubi

Grazie al nostro laser BLM LT COMBO siamo in grado di eseguire lavorazioni di qualità su tubi tondi, quadri e rettangolari, e su profili commerciali aperti (H, C) fino a 6 m di lunghezza e con un diametro fino a 250 mm.

Immagine

Piegatura

Con 4 Piegatrici TRUMPF ad elevata precisione, possiamo piegare lamiere fino a 4 metri. Grazie al controllo dell’angolo di piega e al controllo della bombatura garantiamo pieghe perfette e ripetibili. Disponendo di un gran numero di utensili possiamo realizzare pieghe complesse.

Saldatura

Realizziamo saldature certificabili sia TIG che MIG con saldatori patentati. Disponiamo di una cella robotizzata per automatizzare le lavorazioni più ripetitive.

Immagine

SBAVATURA

Con la nostra sbavatrice Q-FIN possiamo rimuovere le bave dalle parti tagliate a laser/plasma e arrotondare ferro, acciaio inossidabile ed alluminio.
 

RADDRIZZATURA

Disponiamo di una raddrizzatrice a rulli ARKU con cui possiamo spianare lamiere e parti tagliate fino a 1650mm di larghezza e 15 di spessore. Questi elementi, una volta raddrizzati, perdono la tensione meccanica che può causare non conformità nella piegatura e nella saldatura. I componenti spianati vengono testati su un banco di granito certificato.
 

Progettazione

Partendo da una semplice idea, siamo in grado di progettare, realizzare e assemblare prodotti finiti in lamiera.

Possiamo occuparci di:

  • Sviluppare i disegni esecutivi
  • Sviluppare il modello in 3d
  • Realizzare un prototipo fisico
  • Certificare CE e redigere il fascicolo tecnico
     

Grazie alla nostra rete di subfornitori certificati (verniciatori, zincatori, cablatori) siamo in grado di consegnare il prodotto finale completo

Richiedi un preventivo


Compila il modulo sottostante e verrai ricontattato in tempi rapidi